Dormitorio Hinata

Reply
Final Fantasy 7 Advent Children
view post Posted on 30/5/2006, 22:19Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/3/2009, 17:08

image

Ciao ha tutti sono qui per discutere con voi di questo film meraviglioso
Io lo adoro ho ricominciato Final Fantasy 7 dopo averlo visto bellissimo in tutti i sensi per me.
Voi cosa ne pensate?

Non si deve restare feriti ne ferire,su questo principio si basano le arti marziali.Ma chi invece viola questo principio usando la propria forza per fare del male ad altri deve essere punito.Io ti insegnerò che non si infrangono le regole sacre delle arti marziali

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2006, 18:02Quote

winter is coming

Group: Member

Status: Utente anonimo

nn riesco a scaricarlo subbato in italiano

image
c'era un cavaliere bianco e nero prigioniero senza un sogno né un mistero senza fede né eresia, senza le ali di un destriero, senza le onde di un veliero. se la sorte rivolesse ciò che ho speso, io forte non sarei per il tuo peso, a valere nel torneo, della morte ed essere il tuo sposo. Io ti lascio senza perderti e ti perdo un po'...
black desire | anobii | animelist | lastfm

P_MSG Top
view post Posted on 18/7/2006, 17:35Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 14:50

Bellissimo!!
Non mi sarei mai aspettata un film così bello ^_^
Beh,c'era da aspettarselo...Dopo un capolavoro come il gioco FF7,il film non poteva essere da meno!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2006, 18:28Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/3/2009, 17:08

esatto film bellissimo mi piace pure xkè non lo hanno fatto con le voci italiane.Non saprei immaginarmi Cloude con una voce italiana hehehe

Non si deve restare feriti ne ferire,su questo principio si basano le arti marziali.Ma chi invece viola questo principio usando la propria forza per fare del male ad altri deve essere punito.Io ti insegnerò che non si infrangono le regole sacre delle arti marziali

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 30/5/2006, 22:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us
Affiliati
D.Gray-man Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us